Qual è la differenza tra acquario in acrilico e acquario in vetro?

- 2021-09-28-

1. Perché penso che gli acquari in acrilico non siano in realtà diversi dagli acquari in vetro? Perché questo materiale è davvero leggero, come tenere in mano una tavola di plastica. Non è affatto pesante e anche il suono dei colpi è pesante. Non è croccante come un acquario di vetro. L'acquario di vetro è molto pesante. Un acquario di 80 anni non può essere spostato senza che due persone lo sollevino insieme. Anche se si muove, è facile romperlo accidentalmente. Il peso di questi due materiali differisce notevolmente.
2. La plasticità dell'acquario in acrilico è relativamente alta. In generale, sul mercato sono presenti molti serbatoi tradizionali piegati a caldo realizzati in acrilico. Ma il vetro ordinario vuole piegarsi, ci vuole molto tempo, è molto facile fallire e verrà scartato se non stai attento. La lastra acrilica è molto più morbida del vetro e la sua plasticità è cento volte più forte.
3. Gli acquari acrilici sono relativamente economici. Ho già comprato un barattolo di vetro e il prezzo del barattolo in 80 è superiore a 200. Il costo degli acquari acrilici è relativamente basso e il prezzo sarà inferiore.
4. Ma tutto ha due lati. L'acquario di vetro ha un grande vantaggio, cioè è molto resistente. Finché non vai troppo lontano, l'acquario di vetro non avrà troppi graffi. Tuttavia, finché l'acquario in acrilico è leggermente distratto, appariranno dei graffi. Dopotutto, gli acquari acrilici sono relativamente morbidi, quindi si graffiano facilmente. Non è adatto l'uso di un coltello per la rimozione delle alghe durante la rimozione delle alghe. In genere è problematico pulire le alghe con una spugna.
5. L'acquario in vetro è duro, resistente e anti-invecchiamento. In generale, la vita utile è più lunga di quella dell'acquario.
6. Hanno tutti dei difetti, quindi quale acquario dovrei scegliere?
7.Se si tratta di un grande acquario da abbellire, dovrebbe essere trasformato in un acquario. Suggerisco di utilizzare un acquario di vetro per una maggiore durata. Il paesaggio avrà inevitabilmente dossi e protuberanze. Inoltre, apre la strada alla futura cura del tuo acquario. Dopotutto, la qualità dell'acquario di vetro è migliore e la durata è più lunga, quindi non è necessario cambiare il serbatoio in uno o due anni, il che sarà molto problematico. L'acquario di vetro può risolvere meglio questo problema.
8. E se tieni solo alcuni pesci combattenti, alcuni pesci di alto livello o esperti, allora un piccolo acquario in acrilico è più appropriato. La trasparenza dell'acquario in acrilico è relativamente alta e anche le condizioni della monocoltura betta sono buone. Se un pesce in ottime condizioni viene tenuto in un contenitore con un ottimo effetto visivo, il suo valore nominale raddoppierà? Inoltre, i pesci come i pesci combattenti hanno una forte capacità riproduttivacapacità e amore per la lotta. Le vasche in acrilico sono molto economiche e per ogni pesce si può allestire una piccola stanza singola, il che è molto adatto.

9. La maggior parte dei comuni acquari di vetro vengono utilizzati per allevare pesci di grandi dimensioni o come acquario per abbellimento. Quando si sceglie un grande acquario, è realizzato in vetro, che può evitare frequenti cambi di serbatoio in futuro ed evitare la possibilità di perdite d'acqua e collasso dell'acquario. I secchi acrilici possono essere usati per continuare a combattere i pesci. È facile girare il secchio grande, è facile sollevare prodotti fini e può risparmiare un sacco di soldi.



KINGSIGN ACRYLIC è specializzata in tutti i tipi di lastre acriliche, finestre acriliche, tunnel acrilici, sale marine acriliche, acquari acrilici, piscine acriliche, acquari acrilici, parti di lavorazione semilavorate acriliche, colla acrilica acrilica, lastre acriliche curve, grandi- servizio di installazione di lastre acriliche in scala. per i dettagli, consultare: 0086 13370079013 (Whatsapp/Wechat)