Come pulire la piscina

- 2021-09-03-

1. Il solfato di rame dovrebbe essere aggiunto ala piscina. Generalmente, l'importo dell'aggiunta è 1-2 volte quello dei tempi ordinari. Questo perché ci sono poche alghe nell'acqua in tempi normali e c'è un gran numero di alghe dopo che l'acqua diventa verde. Pertanto, è necessario aggiungere una quantità sufficiente di alghicida (solfato di rame) per uccidere completamente le alghe. Dopo aver aggiunto l'agente antialghe (solfato di rame), aprire il sistema di circolazione dell'acqua della piscina per rendere l'agente il più uniforme possibile nell'acqua, in modo da ottenere il miglior effetto antialghe.


2. Dopo circa 2 ore, aggiungere il disinfettante tricloroisocloroacido ala piscina; e aggiungilo secondo lo standard di non 1000 metri cubi di acqua più 4 kg (di solito aggiungi 2 kg di acqua per 1000 metri cubi), che è quello che di solito chiamiamo trattamento ad impatto o trattamento con super cloro, in modo da sterilizzare e disinfettare completamente l'acqua della piscina


3. Dopo circa altre 2 ore, il valore del PH dell'acqua dila piscinaviene rilevato. In genere, dopo la pioggia o l'uso di disinfettante tricloroisocloroacido, il valore di PH dell'acqua sarà basso. Pertanto, fintanto che viene utilizzata la compressione di regolazione per migliorare il valore del pH, è possibile migliorare il valore del pH dell'acqua. L'importo della vacanza viene calcolato aggiungendo 10 kg per 1000 metri cubi di acqua, che possono essere aumentati di 1 grado. È meglio regolare il valore del pH a 7,5.

4. Alla sera, aggiungere il precipitante nella quantità di 5-8 kg per 1000 metri cubi di acqua ala piscina, in modo che le alghe fini uccise e altri solidi sospesi nell'acqua possano essere precipitati sul fondo del serbatoio per una facile pulizia.


5. Il giorno successivo, aspirare il sedimento dal fondo dila piscinacon un aspiratore per liquami e la piscina risulterà pulita.