Lo sviluppo della scienza e della tecnologia può non solo aiutarci a prevedere le malattie, ma anche portare pochi cambiamenti a molti aspetti della nostra vita. Guarda ilfoglio acrilico luminoso Di seguito, che ci porterà comfort e comodità. Quando improvvisamente accenderemo la luce di notte, chiudermo naturalmente gli occhi. Questo perché i nostri occhi non possono sopportare l'improvvisa forte stimolazione della luce. Tuttavia, se mettiamo questo nuovo tipo di materiale luminoso in bagno, può emettere questa luce morbida che non danneggerà gli occhi per tutta la notte.
Ora vediamo una specie di vetro organico luminoso, realizzato in una miscela di polvere luminosa e vetro organico. Allora perché questo vetro biologico può emettere luce tutta la notte? Le luci si basano sull'elettricità per emettere luce, ma i materiali luminosi possono emettere luce da soli, grazie alla polvere luminosa nel materiale. La funzione della polvere luminosa è di assorbire prima la luce, conservarla e quindi rilasciarla lentamente. Al momento, i prodotti luminosi che vediamo comunemente sono realizzati mescolando polvere luminosa in altre basi di materiale, ma poiché queste basi materiali non hanno una buona trasmittanza della luce, l'efficienza della polvere luminosa che riceve luce e la luce emessa è notevolmente ostacolata. A differenza dei materiali di base generali, l'acrilico ha una buona trasmissione della luce. Questa caratteristica può rendere tutta la polvere luminosa nel corpo di vetro organico completamente assorbire e rilasciare la luce. Si può dire che massimizza l'efficacia della polvere luminosa. Naturalmente, puoi scegliere molti materiali di base per materiali luminosi, ma perché scegliere l'acrilico? Perché tra tutte queste materie plastiche, l'acrilico ha la migliore trasparenza, quindi la trasparenza è di grande significato per le prestazioni luminose di questo materiale.
Al giorno d'oggi, i materiali luminosi sono all'ordine del giorno. Rispetto al passato, la scheda acrilica luminosa non ha solo un'elevata efficienza luminosa, ma è anche facile da elaborare e a basso costo, il che rende possibile la divulgazione e l'applicazione dell'acrilico luminoso. Per dare un esempio molto semplice, possiamo mettere questo luminoso foglio acrilico in bagno, quindi quando usiamo il bagno di notte, non abbiamo più bisogno di accendere la luce. Credo che non ci vorrà molto prima che possiamo vedere questo luminoso plexiglass nei corridoi, nei servizi igienici e nelle camere da letto delle nostre case, purché tu voglia che appaia.