Due processi di piegatura base della lastra acrilica

- 2023-08-02-

L'acrilico presenta vantaggi superiori in termini di plasticità, oggi parleremo di come ottenere i prodotti acrilici finali mediante piegatura a caldo.

 

Le lastre acriliche solitamente hanno due tipi di processo di piegatura.

Uno è la piegatura a caldo di un'area parziale. Per preparare lastre acriliche di dimensioni particolari, utilizzare bastoncini per stampi ad alta temperatura per riscaldare e sciogliere nella posizione corretta. Generalmente, temperatura di riscaldamento delle lastre acriliche estruse o con buona igroscopicità a 130-135, lastra acrilica colata solitamente a 140-145. Se la lastra acrilica non è un nuovo materiale vergine (possiamo includere il riciclaggio dell'acrilico), la temperatura di riscaldamento sarà relativamente inferiore rispetto alle nuove lastre acriliche vergini. Nel frattempo, non è adatto al riscaldamento per periodi troppo lunghi con questo tipo di processo. Se acrilico troppo spesso lamiere da piegare, non è applicabile per questa lavorazione.

    


Il secondo processo di piegatura consiste nel riscaldare intere lastre acriliche e rifinire la piega con l'aiuto di stampi. Produciamo in anticipo gli stampi dalla forma particolare. Quindi, mettere insieme la lastra acrilica sugli stampi nel forno, in posizione calibrata, quindi supervisionata da lavoratori esperti. Il foglio acrilico si ammorbidirà e si adatterà allo stampo con l'alta temperatura di cottura. Durante questo processo, è necessario controllare la temperatura, puòNon essere troppo alta temperatura. Infine, sformare gli stampi, attendendo il raffreddamento dell'acrilico e la modellatura. Quindi ottieni i prodotti piegati personalizzati. 

      



Kingsign produce diversi tipi di lastre acriliche, grandi o piccole, è possibile rifinire con acrilico e con la nostra produzione. Inviaci una richiesta se hai esigenze.