Quando si utilizza una piscina in acrilico, questi problemi non possono essere ignorati!

- 2022-04-21-

Oggi,piscina in acrilicosono sempre più dominanti. Il suo bell'aspetto, le ricche funzioni, l'installazione semplice, la facilità d'uso e altri vantaggi, i costruttori di piscine hanno scelto di utilizzare materiali acrilici per realizzare la piscina. Quindi ora si presenta anche il problema, nell'uso del materiale acrilico della piscina bisogna prestare attenzione ad alcuni problemi?



1. La temperatura dell'acqua circolante non deve superare i 40 gradi Celsius. Assicurati di mettere prima l'acqua fredda e poi l'acqua calda, assolutamente non aggiungere direttamente acqua calda, perché non solo porterà a ustioni, ma per lungo tempo tale acqua porterà anche al cambiamento del colore dell'acrilico.

2. Nell'uso dipiscina acrilica,se c'è un danno al verificarsi di cose, l'uso di carta abrasiva ad acqua 2000C sul danno del luogo da lucidare, e poi con dentifricio e lucidatura con garza, è possibile ripristinare lo stato luminoso originale. Ricordarsi di non utilizzare scrub liquido chimico corrosivo.

3. L'uso dipiscina in acriliconon può essere utilizzato per colpire oggetti duri, in modo da non causare danni all'apparecchiatura.

KINGSIGN® ACRILICOè specializzata in tutti i tipi di lastra acrilica, finestra acrilica, tunnel acrilico, sala marina acrilica, acquario acrilico, piscina acrilica, acquario acrilico, parti di lavorazione semilavorate acriliche, colla acrilica per incollaggio acrilico, lastra acrilica curva, acrilico su larga scala servizio di installazione fogli. per i dettagli, consultare: 0086 13370079013 (Whatsapp/Wechat)