Uso industriale: pannelli di superficie degli strumenti e coperture protettive, ecc. Uso dell'illuminazione: lampade fluorescenti, lampadari, paralumi stradali, ecc. Aree di applicazione: hotel, centri commerciali, edifici di lavoro, club, ville, musei, assistenza medica, istruzione, ristorazione, mostre , ecc. Aree di applicazione: controsoffitti, soffitti integrati, pareti divisorie, schermi, porte scorrevoli, pareti trasparenti, mobili per hotel, mobili da lavoro, banconi bar, illuminazione, lampadari, insegne, insegne, pavimenti, scenografie, ecc.
I vantaggi e gli svantaggi dei materiali acrilici Punti di forza: L'acrilico è un buon nuovo tipo di materiale che può essere utilizzato per la produzione di sanitari dopo la ceramica. Rispetto ai tradizionali materiali ceramici, oltre all'impareggiabile elevata luminosità, l'acrilico presenta i seguenti vantaggi: buona resistenza, non facile da rompere; forte riparabilità, purché la schiuma morbida sia immersa nel dentifricio, i sanitari possono essere puliti; la consistenza è morbida, non c'è amarezza in inverno.
I colori sono brillanti, in grado di soddisfare diversi livelli di ricerca della personalità. L'uso dell'acrilico per realizzare lavabi, vasche da bagno e servizi igienici non è solo squisito nello stile, durevole, ma anche rispettoso dell'ambiente. La radiazione è quasi la stessa della radiazione delle ossa del corpo umano.Sanitari in acrilicoware è apparso già negli Stati Uniti e ha rappresentato oltre il 70% dell'intero mercato internazionale.
KINGSIGN® ACRILICOè specializzata in tutti i tipi di lastra acrilica, finestra acrilica, tunnel acrilico, sala marina acrilica, acquario acrilico, piscina acrilica, acquario acrilico, parti di lavorazione semilavorate acriliche, colla acrilica per incollaggio acrilico, lastra acrilica curva, acrilico su larga scala servizio di installazione fogli. per i dettagli, consultare: 0086 13370079013 (Whatsapp/Wechat)