In generale, la resistenza alla trazione del polimetilmetacrilato può raggiungere il livello di 50-77Mpa e la resistenza alla flessione può raggiungere il livello di 90-130Mpa. Il limite superiore di questi dati funzionali ha raggiunto o addirittura superato alcuni tecnopolimeri. L'allungamento a rottura è solo del 2%-3%, quindi le caratteristiche meccaniche sono sostanzialmente plastiche dure e fragili.
È sensibile all'intaglio e facile da rompere sotto stress, ma la frattura non è così netta e irregolare come il polistirolo e il vetro ordinario. 40°C è una temperatura di transizione secondaria, che è equivalente alla temperatura alla quale il gruppo metilico pendente inizia a muoversi. Se supera i 40°C, la resistenza e la duttilità del materiale risulteranno migliorate. Il polimetilmetacrilato ha una bassa durezza superficiale ed è facile da graffiare.
La resistenza al calore del polimetilmetacrilato non è elevata. Sebbene la sua temperatura di transizione vetrosa raggiunga i 104°C, la temperatura massima di funzionamento continuo varia tra 65°C e 95°C a seconda delle condizioni del pezzo e la temperatura di distorsione termica è di circa 96 â (1,18 MPa), rammollimento Vicat punto è di circa 113℃
KINGSIGN® ACRILICOè specializzata in tutti i tipi di lastra acrilica, finestra acrilica, tunnel acrilico, sala marina acrilica, acquario acrilico, piscina acrilica, acquario acrilico, parti di lavorazione semilavorate acriliche, colla acrilica per incollaggio acrilico, lastra acrilica curva, acrilico su larga scala servizio di installazione fogli. per i dettagli, consultare: 0086 13370079013 (Whatsapp/Wechat)