Cos'è l'acrilico pubblicitario e il suo utilizzo

- 2022-04-25-

Prodotti acriliciinclude pannello acrilico, particelle di plastica acrilica, scatola luminosa acrilica, cartello, vasca da bagno in acrilico, marmo artificiale acrilico, resina acrilica, vernice acrilica (lattice), adesivo acrilico e così via.

Il comuneprodotti acrilicisono prodotti acrilici realizzati con materie prime come granuli, lastre o resine acriliche attraverso vari metodi di lavorazione e combinati con pezzi di ricambio di diversi materiali e funzioni. Per quanto riguarda la fibra acrilica, il cotone acrilico, il filato acrilico e il nylon acrilico, che si sentono comunemente, si riferiscono a fibre sintetiche polimerizzate dall'acido acrilico, che non sono correlate ai prodotti acrilici.

Tra loro, la gente lo dice spessolastra acrilicaè una lastra di polimetilmetacrilato (PMMA), che viene polimerizzata da "metilmetacrilato monomero (MMA)". Oppure viene estruso da pellet acrilici attraverso un estrusore. In passato, la lastra era comunemente nota come plexiglass. L'acrilico deriva dall'acrilico inglese, che significa lastra PMMA fatta di composto organico MMA. La sua trasparenza e trasmissione della luce sono come il vetro. Tutti i piatti realizzati in plastica trasparente come PS, PC o MMA riciclato inferiore sono indicati collettivamente come plexiglass. Per distinguere, la lastra in PMMA realizzata in MMA puro di alta qualità è denominata lastra acrilica, in modo da distinguerla dalla lastra in plexiglass generale.

KINGSIGN® ACRILICOè specializzata in tutti i tipi di lastra acrilica, finestra acrilica, tunnel acrilico, sala marina acrilica, acquario acrilico, piscina acrilica, acquario acrilico, parti di lavorazione semilavorate acriliche, colla acrilica per incollaggio acrilico, lastra acrilica curva, acrilico su larga scala servizio di installazione fogli. per i dettagli, consultare: 0086 13370079013 (Whatsapp/Wechat)