Il piccolo serbatoio dell'acquapuò essere in vetro e non è necessario il telaio di supporto con gomma siliconica come adesivo. Oltre al serbatoio dell'acqua più grande, il materiale di supporto più pratico per tutti i tipi di serbatoi dell'acqua può essere la fibra di vetro. È leggero e resistente, non si deteriora e può essere facilmente lavorato in qualsiasi forma. Sebbene il legno sia ampiamente utilizzato, è deperibile e tarlato e deve essere protetto. Il cemento armato, comprese le miscele appositamente preparate per l'uso in acqua di mare, è il principale materiale di supporto utilizzato nella costruzione di grandi acquari.
Inacquari moderni, vasche di diverse dimensioni e forme vengono spesso assemblate per evitare l'aspetto "scatola dei pesci" di alcuni acquari formali più vecchi. Lo scenario tridimensionale dietro il serbatoio dell'acqua crea l'illusione della distanza; La posizione del serbatoio dell'acqua può essere un ambiente naturale, oppure può essere riempito o rivestito con fibra di vetro per imitare tutti gli ambienti. L'acquario moderno tenta di mostrare l'ambiente di vita naturale dei vari pesci esposti.
Il vetro piano lucido, il vetro piano lucido temperato e il plexiglass sono materiali trasparenti comuni. Il vetro piano lucido viene solitamente utilizzato solo in piccoli acquari perché si rompe in grossi pezzi quando si indebolisce. La pratica generale è dotare grandi serbatoi d'acqua con 2 ~ 3 strati di vetro temperato. Anche se è rotto, è limitato a uno strato di vetro. Il plexiglass è facile da graffiare, ma può essere lucidato di nuovo.
L'attrezzatura ausiliaria diil serbatoio dell'acquadi solito include filtro, pompa dell'aria, luce, riscaldatore elettronico a immersione controllato termostaticamente o altri dispositivi di raffreddamento. In un acquario, i serbatoi dell'acqua sono solitamente posizionati insieme, quindi possono esserci filtri e controlli della temperatura comuni. Può anche includere uno sterilizzatore per l'acqua. Nei grandi acquari con sistemi multipli, l'approvvigionamento idrico interno e le strutture di drenaggio sono a volte molto complesse, coinvolgendo vari dispositivi di controllo automatico e sistemi di monitoraggio della qualità dell'acqua. I raccordi per tubi in vetro (ad esempio i raccordi per tubi utilizzati per gonfiare e far circolare l'acqua nell'acquario) sono costosi e fragili, quindi vengono utilizzati solo quando deve essere garantita una bassa tossicità. I più diffusi sono i tubi in PVC non maggiorati. A volte vengono utilizzati anche tubi in fibra di vetro e tubi in amianto rivestiti con resina epossidica, ma i tubi in piombo e in gomma dura sono stati abbandonati. Mitili e cirripedi cresceranno nei tubi usando l'acqua di mare, con conseguente insabbiamento Per gli organismi ostruiti, se si usano due set di tubi e uno ogni due settimane, la crescita di questi organismi può essere evitata. Dopo che il tubo è asciutto, alcuni organismi nel tubo moriranno. Quando il tubo viene riutilizzato, questi organismi verranno lavati via.
KINGSIGN® ACRILICOè specializzata in tutti i tipi di lastra acrilica, finestra acrilica, tunnel acrilico, sala marina acrilica, acquario acrilico, piscina acrilica, acquario acrilico, parti di lavorazione semilavorate acriliche, colla acrilica per incollaggio acrilico, lastra acrilica curva, acrilico su larga scala servizio di installazione fogli. per i dettagli, consultare: 0086 13370079013 (Whatsapp/Wechat)